Calcio

Napoli, Garcia: “Frosinone? Sapevamo che avrebbe avuto entusiasmo”

Pubblicato

il

Al termine di Frosinone-Napoli, finita 3-1 per i campioni d’Italia, Rudi Garcia parla in conferenza stampa. Le parole del tecnico dei partenopei.

LA GARA“La mia ammonizione? Forse per darmi il benvenuto, Mi sono chiesto perché un mio calciatore non doveva calciare e doveva avere interesse a cadere. Sapevamo che qui a Frosinone col loro entusiasmo potevano pressarci e lasciare spazio alle spalle dei calciatori. Abbiamo calciatori veloci e per questo abbiamo giocato cosi. Mi è piaciuta la tranquillità della squadra dopo lo svantaggio. Abbiamo pensato solo a segnare e li abbiamo fatti. Dobbiamo migliorare sul tiro fuori area, Politano c’ha pensato alla seconda occasione, Raspadori anche. Quando si hanno determinati calciatori bisogna usare queste armi”.

NAPOLI –  “Ho visto una squadra affamata con voglia. Per giocare qui bisogna essere al pari di motivazioni con l’avversario. I miei hanno risposto bene”.

ATTACCO E DIFESA “C’erano calciatori che non avevano forse giocato ancora abbastanza. Abbiamo fatto bene in difesa, tolto il rigore e la traversa non abbiamo sofferto grandi occasioni. Serata tranquilla per Meret. Sono soddisfatto dell’atteggiamento sulla squadra tranne che sull’asse Zielinski-Osimhen perchè ho dovuto rispiegarlo nell’intervallo. Nella ripresa è andata meglio”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version