Seguici

Calcio

Conferenza stampa Lirola: “Di Francesco decisivo per il mio arrivo al Frosinone”

Pubblicato

il

Lirola Frosinone

(Dall’inviata allo Stirpe) – Pol Lirola si presenta in conferenza stampa al Frosinone. Le parole.

RUOLO“Non ho un ruolo preferito, dipende. Posso giocare come esterno a cinque ma avere un allenatore che ti fa difendere o come in altri casi, attaccare. Non ho un ruolo preferito, le mie caratteristiche sono di andare in avanti”.

FROSINONE “Vengo in un campionato che conosco. Dopo due anni e mezzo fuori, da inizio estate ho detto al mio procuratore che volevo tornare in Italia. Poi è uscita questa opportunità. Conosco il direttore, il mister. Mi hanno fatto sapere del loro interesse e non ci ho pensato troppo. Sono già stato allo stadio per vedere la partita con l’Atalanta. Può essere un grande anno per tutti”.

SERIE A“In questi anni il livello si è alzato tanto. Si è visto anche l’altro giorno. Dobbiamo giocare al massimo tutte. Il campionato è lungo e possiamo fare bene”.

DI FRANCESCO “È stato il motivo principale per venire qui. Dopo un anno non facile voglio solo allenarmi bene e so che le cose verranno da sole. Mi aspetto che possiamo fare un anno importante. Rispetto all’ultimo anno del Frosinone in Serie A, penso che siamo più pronti”.

ESPERIENZA “In tutta la squadra non ci sono tanti che hanno così tante presenze in Serie A. Voglio portare alla squadra molta esperienza. Sento che posso aiutare tanto i miei compagni. Ho fiducia per fare questo”.

FASCIA“Ho giocato molte partite anche a sinistra, sia con il Sassuolo che con la Fiorentina”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.