Calciomercato
Fiorentina, occhi su Baldanzi ma l’Empoli spara alto
La Fiorentina ha chiuso diversi colpi interessanti in questo calciomercato ma prima del gong finale potrebbero esserci altri movimenti. Il mancato approdo in Inghilterra di Gaetano Castrovilli e i problemi fisici di Antonin Barak impongono al club Viola di cercare un profilo che possa garantire un certo numero di presentazioni. Un giocatore che rimane nel radar della Fiorentina è quello di Tommaso Baldanzi, classe 2003 dell’Empoli.
La Fiorentina non molla Baldanzi: la richiesta di Corsi
Dopo la cessione di Bajrami al Sassuolo, in questa stagione c’è curiosità nel vedere se Tommaso Baldanzi confermerà e migliorerà le prestazioni della passata stagione. Nella passata stagione il giocatore azzurro ha chiuso con 27 presenze condite da 4 gol. Come riporta La Nazione la Fiorentina vorrebbe portare a Firenze Baldanzi ma la richiesta del club di Fabrizio Corsi avrebbe frenato la trattativa: il giocatore infatti sarebbe valutato non meno di 30 milioni. Per smussare le richieste dei cugini toscani potrebbero essere inserite dei giovani, in attesa della possibile uscita di Amrabat.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie