Calciomercato

Fiorentina, sliding-doors attacco: out Cabral, in Nzola e Beltran

Pubblicato

il

Con l’esclusione della Juventus dalla Conference League, la Fiorentina avrà modo di giocare nuovamente la terza competizione in ordine di importanza a livello europeo, dove nella passa edizione è arrivata in finale con il West Ham. Nelle ultime ore il club di Rocco Commisso si sta rendendo protagonista con diverse operazioni: Vincenzo Italiano è pronto ad abbracciare Nzola e Beltran, mentre saluta Cabral.

Fiorentina, Cabral al Benfica: Nzola e Beltran sono le nuove frecce di Italiano

In attesa di conoscere il futuro dei top player Mbappé, Kane, Lukaku, Vlahovic, Neymar, ci sono numerosi attaccanti che stanno cambiando le loro casacche. In casa Fiorentina si registra la cessione di Arthur Cabral, che come riportato da Fiorentinanews.it, si trasferirà al Benfica per 20 milioni più 5 di bonus, che andrà a sostituire Goncalo Ramos, neo acquisto del PSG. Sono in procinto di arrivare nel capoluogo fiorentino M’Bala Nzola e Beltran del River Plate. Per l’attaccante dello Spezia l’esborso sarà di 13 milioni mentre per l’attaccante argentino ci vorranno 25 milioni. Così verrà completato il reparto offensivo che nelle prossime settimane però potrebbe vedere ulteriori due uscite: la prima, quella più ovvia, è quella di Kokorin, considerato fin dalla scorsa stagione un esubero, tanto da essere ceduto in prestito all’Aris Limassol, che lo riprenderebbe ancora volentieri). La seconda invece dovrebbe essere quella di Kouame: lo aspetta il Genoa.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version