Calciomercato

Gustav Isaksen è della Lazio

Esterno d’attacco, classe 2001

Pubblicato

il

Gustav Isaksen è della Lazio

Esterno d’attacco, classe 2001

 

La Lazio piazza il colpo in attacco, in vista della nuova stagione alle porte: Gustav Isaksen è biancoceleste. La squadra di Maurizio Sarri, che si sta preparando per confermarsi in Serie A TIM (dopo il secondo posto conquistato nella scorsa stagione) e per il ritorno in Champions League, si rinforza acquistando un calciatore che porta a Formello duttilità e gol.

Gustav Isaksen arriva dal Midtjylland, può giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra (la sua preferita) e ha stupito tutti durante la stagione 2022/2023 con numeri importanti sia nel campionato danese che in Europa: 45 presenze totali, 22 gol e 9 assist.

Proprio in Europa le strade di Gustav Isaksen e della Lazio si sono incrociate l’anno scorso: nel doppio confronto, Gustav ha segnato sia all’andata, sia al ritorno.

La carriera di Gustav Isaksen, nato nel 2001, si è sviluppata fino ad ora sempre con la maglia del Midtjylland, prima nelle giovanili, poi in Prima Squadra.

Gustav sta scalando posizioni anche in Nazionale, dove sta compiendo tutta la trafila, dall’Under 16 fino all’Under 21, dove ha già totalizzato 20 presenze con 7 reti.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lazio, Cancellieri ai saluti: vicino l’accordo con l’Empoli

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version