Calciomercato

Hellas Verona, colpo in attacco: in arrivo Cruz. Un altro figlio d’arte in Serie A

Pubblicato

il

Cruz al Verona. Questa sessione di calciomercato ha visto la Serie A abbracciare diversi figli d’arte di giocatori che hanno dato le fortune di diversi top club del nostro belpaese nelle decadi passate. Timothy Weah ha sposato la causa della Juventus, che si è aggiunto a Federico Chiesa mentre Marcus Thuram si è aggregato alla rosa dell‘Inter. Senza dimenticare Simeone, Birindelli, Maldini, Sottil, Destro e Terraciano.

Hellas Verona, preso Cruz: arriverà a gennaio

Dopo aver centrato la salvezza nello spareggio playout contro lo Spezia, l’Hellas Verona vuole cercare di mantenere la categoria, senza però arrivare a giocarsi tutto all’ultima curva, ma con un tragitto più tranquillo. La dirigenza è al lavoro per fornire al tecnico Marco Zaffaroni una rosa alquanto completa. Come riporta Nicolò Schira gli scaligeri hanno messo a segno un colpo per rimpinguare il reparto attaccanti: si tratta di Juan Manuel Cruz, progenie del Jardinero, che in Italia ha vestito le maglie di Bologna ed Inter. L’attaccante arriverà a parametro zero dal Banfield il prossimo 1° gennaio e firmerà un contratto fino al 30 giugno 2027.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version