Calciomercato
Inter, Arnautovic ad un passo: Inzaghi avrà la sua punta
Finalmente ci siano. Inizia la settimana di ferragosto, che coincide quella con il ritorno della Serie A nel prossimo weekend. Settimana che sarà calda, non solo dal punto di vista climatico, ma anche sul fronte calciomercato. L’Inter, infatti, sta lavorando per regalare a Simone Inzaghi le ultime pedine per andare alla caccia della seconda stella. Nelle prossime ore il tecnico italiano potrebbe abbracciare Marko Arnautovic del Bologna: per l’attaccante austriaco sarebbe un ritorno, visto che faceva parte della rosa che ha conquistato il triplete con Mourinho.
Inter, Inzaghi ha scelto Arnautovic: i tifosi mugugnano
Dopo il tradimento di Romelu Lukaku, che di punto in bianco non ha riposto più alle telefonate dell’Inter, avendo trovato un accordo con la nemica Juventus, la Beneamata era alla ricerca di un’altra punta dopo l’arrivo di Markus Thuram. Come riporta il Corriere della Sera l’accordo con il Bologna dovrebbe avvenire oggi, per una cifra che si aggira sui 8 milioni di parte fissa più 2 di bonus. I tifosi dell’Inter, tuttavia, non sembrerebbero gradire molto l’arrivo di Arnautovic, dopo la caratura degli altri nomi accostati. Inoltre oggi Beppe Marotta attenderebbe una risposta anche da Lazar Samardzic, dopo la frenata delle ultime ore per le nuove richieste del suo padre-agente.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie