Calciomercato

Inter, Gosens sblocca il mercato: ecco Carlos Augusto dal Monza. E l’attesa per Samardzic…

Pubblicato

il

L’Inter saluta Robin Gosens ed accoglie Carlos Augusto. I nerazzurri cambiano volto sulla fascia sinistra: l’esterno ex Atalanta torna in Germania, all’Union Berlino per 15 milioni bonus compresi mentre il terzino del Monza fa il grande salto in una big, dopo l’eccezionale stagione passata. Carlos Augusto approda a Milano sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni (più 2 di bonus), prima però il brasiliano rinnoverà il contratto con i brianzoli in scadenza nel 2024.

Inter, non solo Carlos Augusto: c’è anche il caso Samardzic

Nella giornata di ieri doveva esserci il comunicato ufficiale del trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter dall’Udinese, con il giovane Fabbian che avrebbe fatto il percorso inverso. Invece la tanto attesa firma, nonostante lo svolgimento delle visite mediche di rito, non c’è stata perché sono cambiate le carte in tavola. Piccola nota a margine: la trattativa tra Inter e Samardzic è stata curata da Rafaela Pimenta, con cui era stato raggiunto un accordo. Poi la Pimenta ed il giocatore serbo si sono ufficialmente separati ed è entrato in gioco il padre del centrocampista che, nella giornata di ieri, si è presentato nella sede nerazzurra per modificare alcuni dettagli contrattuali del precedente accordo.

L’Inter si è opposta a questa richiesta: la firma arriverà solo se saranno rispettati i precedenti patti. Nelle prossime 48 ore l’agente parlerà col ragazzo a cui spetterà, inevitabilmente, l’ultima parola: fino ad oggi la sua voglia di vestirsi di nerazzurro è sembrata evidente, al netto di tutto ciò che succedeva attorno a lui. La volontà di Samardzic di essere allenato da Simone Inzaghi è molta, ed ha manifestato la sua voglia di Inter anche questa mattina quando, fuori dall’hotel Melia di Milano dove sta alloggiando in questi giorni, ha ribadito ad un tifoso nerazzurro: “Certo che firmo”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version