Serie A

Juventus-Alessandria, i segnali positivi che rendono Allegri

Pubblicato

il

Si è chiusa con la partita contro l’Alessandria di ieri mattina a porte a chiuse il pacchetto di amichevoli della Juventus in preparazione alla nuova stagione di Serie A. I bianconeri sono attesi dal posticipo di domenica sera alla Dacia Arena contro l’Udinese. La Juventus ha vinto 5-0, con diversi segnali positivi per Max Allegri.

Da Iling-junior a Pogba: Allegri disegna la sua Juventus

Un test importante per testare quei giocatori che hanno giocato meno o che stanno lavorando alla ricerca della migliore condizione. Infatti il tecnico livornese ha schierato una sorta di Juventus B, dove tuttavia non sono mancati le note positive. Infatti come riporta Tuttosport il primo è quello del ritorno -con gol- di Nicolò Fagioli, che finora era stato tenuto fuori per evitare possibili contrasti con la spalla operata. Per Udine potrebbe essere convocato ma partirebbe inizialmente dalla panchina. La seconda notizia positiva è Iling-junior, il quale Max vede sempre più mezzala sx, come alter ego di Rabiot, in attesa del pieno recupero di Pogba. L’ultimo segnale è quello di Dusan Vlahovic: dopo le voci che lo vedevano coinvolto nello scambio con Lukaku, il serbo sta trovando la migliore condizione fisica, gonfiando la rete con continuità.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version