Serie A

Juventus, Allegri medita per il futuro: la scelta del tecnico

Pubblicato

il

Siamo agli sgoccioli per l’inizio della stagione calcistica 2023/24, la terza di Massimiliano Allegri dal suo ritorno alla Juventus dopo i due anni sabbatici dal 2019 al 2021. Il tecnico livornese, nonostante la nutrita componente di tifosi che volesse il suo esonero, è pronto a iniziare il nuovo campionato dove vuol riportare la squadra bianconera a competere per lo scudetto.

Post Juventus: Allegri punta la Nazionale

Nonostante il pressing del Real Madrid e l’interessamento dell’Inter, Max Allegri ha sempre dato priorità alla Juventus e quando c’è stata la possibilità di tornare non ci ha pensato due volte, forte anche la forza amicizia con l’ex presidente Andrea Agnelli. Il secondo mandato, finora, non ha portato gli stessi risultati del primo, dove il livornese aveva proseguito al meglio il lavoro di Antonio Conte. Max ha un contratto in essere con i bianconeri fino al 2025 ma per il suo futuro l’idea sarebbe quella di non allenare più un club: secondo SportMediaset il tecnico bianconero vorrebbe provare un’esperienza diversa e punterebbe la panchina dell’Italia. Nonostante il contratto fino al 2026 la posizione di Roberto Mancini potrebbe essere rivista in caso della mancata qualificazione al prossimo Europeo. Allegri sembra il candidato ideale, visto che Ancelotti, l’altro nome forte, è destinato a guidare la selezione brasiliana.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version