Calciomercato

Juventus, Bonucci per vie legali: chiesto il reintegro in squadra

Pubblicato

il

Dopo essersi lasciata alle spalle le diversi questioni giudiziarie che hanno coinvolto la seconda metà della passata stagione, la Juventus si appresta a partire con la nuova stagione con diverse certezze ma con alcune questioni ancora da risolvere. Tra gli obiettivi del neo ds Cristiano Giuntoli c’è sicuramente quello di tagliare quei giocatori ritenuti non più parte integrante del nuovo corso. Tra questi c’è Leonardo Bonucci, messo fuori squadra e che avrebbe chiesto il reintegro alla società via Pec.

Juventus ferma sulla sua posizione: Bonucci rimane fuori rosa

Il rapporto tra Bonucci e la Juventus ha vissuto sicuramente momenti di grande splendore, impreziosito dai numerosi trofei, sfiorando per due volte la Champions League, raggiungendo nella classifica all time di presenze con il club bianconero il 6° posto, preceduto solamente da Del Piero, Buffon, Chiellini, Scirea e Furino. Molto probabilmente il conteggio si concluderà a 502 presenze, nonostante il difensore stia facendo di tutto per essere reinserito: l’ultimo tentativo, secondo SportMediaset, è stato quello del legale del difensore che avrebbe mandato via Pec una richiesta alla società per reintegrare in rosa l’ex difensore. La risposta da parte della società torinese sarebbe stata negativa e a questo punto lo stesso Bonucci potrà rivolgersi al Collegio arbitrale per richiedere un indennizzo, che nel suo caso potrà essere di 2 milioni di euro. Intanto il difensore viterbese continua ad allenarsi alla Continassa, insieme agli altri esuberi.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version