Calciomercato
Juventus-Chiesa, pericolo Liverpool: tifosi preoccupati
La stagione della Juventus è iniziata nel migliore dei modi con una netta vittoria alla Dacia Arena contro l’Udinese. La formazione bianconera ha mostrato un atteggiamento aggressivo e proattivo, che ha fruttato tre gol nella prima metà della partita. Protagonista assoluto è stato Federico Chiesa, sempre più idolo di tifosi della Juventus, ma che potrebbe ricevere presto un’offerta.
Juventus, Chiesa il post Salah: il Liverpool ci pensa
Questa finestra di calciomercato verrà sicuramente ricordata per l’esodo di molti giocatori europei verso la Saudi League, campionato dell’Arabia Saudita che sta cercando di diventare un élite a livello globale. L’ultimo ad avere accettato le lusinghe degli arabi sarebbe Mohamed Salah: per l’attaccante egiziano l’Al-Ittihad avrebbe offerto più di 100 milioni, con uno stipendio faraonico. Se l’affare dovesse andare in porto i Reds dovrebbero pescare dal mercato un sostituto all’altezza. Come riporta Tuttosport uno degli obiettivi sarebbe Federico Chiesa, il quale ha il contratto in scadenza nel 2025. I bianconeri davanti ad un’offerta di 60 milioni si siederebbero ad un tavolo, complice la situazione economica del club.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie