Calciomercato
Juventus, il PSG piomba su Chiesa: la posizione dei bianconeri
Dopo la lunga pausa estiva anche la Juventus si prepara a ricominciare la nuova stagione, con la speranza di tornare ai vertici del calcio italiano. Complice anche l’esclusione dalla Conference League, i bianconeri, avendo solo due competizioni, con la Coppa Italia che inizierà a metà stagione, hanno il compito di essere una delle protagoniste della prossima Serie A. Il neo Ds Cristiano Giuntoli, dopo un primo periodo in sordina, nei ultimi giorni ha piazzato diversi colpi in uscita, tra giovani e giocatori fuori dal progetto. Quasi nessuno è incedibile, compreso Federico Chiesa, che sarebbe finito nel mirino del PSG.
Juventus, il PSG vuole Chiesa: servono almeno 50 milioni
Dopo una stagione di ricognizione a causa del brutto infortunio subito nel gennaio del 2022 contro la Roma, Federico Chiesa vuole riprendersi un posto da protagonista assoluto nella Juventus. Nelle amichevoli estive abbiamo già visto un giocatore con una verve e gamba diversa, nonostante il ruolo da seconda punta non sia il vestito che gli veste meglio. Sul n°7 bianconero sarebbe piombato il PSG, che ha appena ceduto Neymar al’Al Hilal: secondo Gazzetta.it davanti ad un’offerta da almeno 50-60 milioni si potrebbe imbastire una trattativa. Nonostante l’imminente inizio della nuova stagione i gioielli della Vecchia Signora sono ancora in vetrina.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie