Seguici

Calcio

Kaio Jorge ultima idea del Frosinone: Angelozzi ci pensa per l’attacco

Pubblicato

il

Kaio Jorge
Tempo di lettura: 1 min.

La visita a Torino di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, potrebbe creare interessanti sviluppi di mercato. Il dirigente è volato allo Stadium per l’amichevole in famiglia per osservare da vicino Soulé, eppure sembrerebbe uscito dall’impianto bianconero con un’altra idea: portare in Ciociaria Kaio Jorge. Il brasiliano è infatti l’ultimo obiettivo dei gialloblù per migliorare l’attacco in vista della stagione che sta per cominciare, come rivela Gianluca Di Marzio.

Il numero 21 bianconero, reduce da un lungo stop, è tornato in campo nel match tra Juventus A e Juventus B e ha convinto, siglando una tripletta e mostrando una buona condizione fisica nonostante quasi due anni passati lontano dal rettangolo verde. Come spiega Gianluca Di Marzio, il nome di Kaio Jorge potrebbe essere quello perfetto per Di Francesco, che avrebbe bisogno di rinforzare il reparto avanzato. Allo stesso tempo permetterebbe al brasiliano di conoscere meglio la Serie A e riprendersi una condizione adeguata dopo il lunghissimo stop.

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.