Calcio

Kaio Jorge ultima idea del Frosinone: Angelozzi ci pensa per l’attacco

Pubblicato

il

La visita a Torino di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, potrebbe creare interessanti sviluppi di mercato. Il dirigente è volato allo Stadium per l’amichevole in famiglia per osservare da vicino Soulé, eppure sembrerebbe uscito dall’impianto bianconero con un’altra idea: portare in Ciociaria Kaio Jorge. Il brasiliano è infatti l’ultimo obiettivo dei gialloblù per migliorare l’attacco in vista della stagione che sta per cominciare, come rivela Gianluca Di Marzio.

Il numero 21 bianconero, reduce da un lungo stop, è tornato in campo nel match tra Juventus A e Juventus B e ha convinto, siglando una tripletta e mostrando una buona condizione fisica nonostante quasi due anni passati lontano dal rettangolo verde. Come spiega Gianluca Di Marzio, il nome di Kaio Jorge potrebbe essere quello perfetto per Di Francesco, che avrebbe bisogno di rinforzare il reparto avanzato. Allo stesso tempo permetterebbe al brasiliano di conoscere meglio la Serie A e riprendersi una condizione adeguata dopo il lunghissimo stop.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version