Calciomercato

Lukaku alla Roma, ci siamo: ecco cosa manca

Pubblicato

il

Lukaku alla Roma sembrava essere la classica suggestione di calciomercato. Ma ormai tutti sappiamo che davvero tutto può accedere, le situazioni possono cambiare da un momento all’altro quando nessuno se lo aspetta. Il punto di svolta del futuro – bloccato – di Lukaku è arrivato nella mattinata di ieri, quando il Chelsea ha deciso di ascoltare anche le proposte per un prestito di Big Roma, cosa che per un mese e mezzo ha sempre declinato. Da qui nasce l’improvviso viaggio dell’intera dirigenza della Roma a Londra, per provare a chiudere nel minor tempo possibile la trattativa con i Blues. Nella serata di ieri i rappresentanti dei giallorossi sono stati a Stanford Bridge per Chelsea-Luton, poi in mattinata c’è stato il tanto atteso incontro con la dirigenza inglese per intavolare la trattativa.

Lukaku alla Roma: ecco cosa manca

L’apertura del prestito da parte del Chelsea ha fatto sì che la Roma si informasse per Lukaku per quella formula ovviamente. I giallorossi ed i Blues hanno discusso molto sull’eventuale cifra del prestito oneroso, che si avvicinerà a 6 milioni circa, senza però dare la possibilità alla Roma del possibile riscatto per Big Rom a fine stagione. I dettagli tra le due parti sono molto sottili, nelle prossime ore si aggiorneranno di nuovo. Ed il giocatore? Lukaku intanto nel primo pomeriggio ha sorpreso tutti, dando dal Belgio una dichiarazione molto importante sul suo futuro: “Domani sarò a Roma per firmare”. I tempi di Big Rom sono un po’ troppo ottimisti, difficilmente domani sarà nella Capitale per mettere il suo sigillo sul contratto ma la sensazione è che ad inizio prossima settimana il suo desiderio si esaudirà davvero. Per questa annata l’ex attaccante dell’Inter dovrebbe percepire 8 milioni: anche qui tutti i dettagli ancora non sono stati limati, ma ormai è solo una questione di tempo per vedere ancora Lukaku in Italia.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version