Calciomercato
Mercato: Nzola alla Fiorentina!
L’attaccante arriva dallo Spezia
Mercato: Nzola alla Fiorentina!
L’attaccante arriva dallo Spezia
Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione in Serie A TIM e la Fiorentina non si è lasciata trovare impreparata: chiusa la cessione di Cabral al Benfica, al suo posto è arrivato a Firenze Nzola, proveniente dallo Spezia.
Da Cabral a Nzola: stesso ruolo, caratteristiche diverse.
L’ex attaccante dello Spezia ha già dimostrato nel nostro campionato di cos’è capace: in 77 presenze in Serie A TIM (oltre 5600 minuti giocati), ha realizzato 26 reti e 6 assist, numeri decisamente interessanti per un attaccante capace di fare reparto da solo.
Punta centrale, mancino, fa della forza fisica una delle sue caratteristiche principali. Forte nell’attaccare la profondità grazie alla sua potenza e velocità, è pronto per la sua nuova avventura.
Nzola arriva a Firenze nel pieno della sua maturazione calcistica, a 26 anni ha la possibilità di fare il grande salto e confermarsi come prima punta di rendimento e affidabilità.
ARTICOLI CORRELATI
Fiorentina, sliding-doors attacco: out Cabral, in Nzola e Beltran
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie