Serie A
Milan, che tonfo! Chukwueze e Musah un’ora in campo ma…
… sconfitta contro una squadra di serie C
Milan, che tonfo! Chukwueze e Musah un’ora in campo ma…
… sconfitta contro una squadra di serie C
A meno di ventiquattro ore dalla vittoria ai Calci di Rigore del 1° trofeo Silvio Berlusconi, i rossoneri di Pioli alzano bandiera bianca davanti a una compagine di terzo livello, il Trento di Bruno Tedino.
Sotto il cielo di Milanello non hanno di certo giocato quelli impegnati il giorno prima in terra brianzola ma le seconde linee non sono state all’altezza degli avversari trentini vittoriosi di misura 1-0 grazie alla rete di Sipos a metà del secondo tempo.
CRONACA: Nel primo tempo i rossoneri vanno vicini al gol con Colombo in due occasioni, prima di testa e poi da buona posizione di sinistro.
Il portiere del Trento Russo è decisivo su Romero e Adli al 37′, nel finale di frazione Florenzi sfiora per due volte il vantaggio, servito da Chukwueze sul secondo tentativo.
La ripresa inizia con altre due chance nostre, sulla testa di Kjær e sul sinistro di Colombo.
Il Trento trova qualche spazio in contropiede e segna con Sipos al 69′.
Nel finale ci prova anche Traorè, trovando sempre i guantoni di Russo.
Gli allenamenti dei rossoneri proseguono.
Oggi, giovedì 10 agosto, è in programma una sessione mattutina.
TABELLINO MILAN-TRENTO
MILAN-TRENTO 0-1 (0-0)
Rete: 24st Sipos
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78′ Nsiala), Bartesaghi (88′ Jimenez); Musah (56′ Zeroli), Adli, (78′ Eletu) Pobega; Chukwueze (56′ Traore), Colombo (78′ Camarda), Romero.
A disposizione: Mirante, Nava; Paloschi; Cuenca.
Allenatore: Pioli
TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini, Fabbri, Ferri, Trainotti, Fabbri; Rada, Sangalli, Attys; Di Cosmo, Petrovic, Pasquato.
A disposizione: Di Giorgio, Semprini, Vitturini, Vaglica, Ercolani, Garcia, Galazzini; Anastasia, Sipos, Terrani, Brevi, Garcia.
Allenatore: Bruno Tedino.
ARTICOLI CORRELATI
Milan, le prime parole di Chukwueze: “Sono qui per divertirmi”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie