Calciomercato
Milan, il Fenerbahce spinge per Krunic: la posizione dei rossoneri
L’estate del Milan è stata caratterizzata da diversi addii tra squadra e dirigenza. A livello dirigenziale quello che ha fatto sicuramente maggior scalpore è stato quello di Paolo Maldini, mentre sul fronte squadra hanno salutato Ibrahimovic e Tonali, volato in direzione Newcastle. Oltre all’ex giocatore del Brescia, hanno salutato Bakayoko e Vranckx e sono arrivati Loftus-Cheek, Reijnders e Musah. Un reparto quello del centrocampo rivoluzionato, che potrebbe vedere un’altra uscita: infatti il Fenerbahce sta spingendo per l’acquisto di Rade Krunic.
Il Fenerbahce alza il pressing per Krunic: la posizione del Milan
Arrivato in sordina, come comprimario, in questi due anni Krunic ha conquistato la fiducia e la stima non solo di Stefano Pioli ma di tutto l’ambiente rossonero. Nonostante un posto da protagonista ora il centrocampista bosniaco starebbe spingendo per la buona uscita dell’affare. Come riporta TMW al giocatore è stata presentata una ricca offerta da 3 milioni annuii, mentre manca ancora l’accordo con i due club. La posizione del Milan è chiara: per meno di 12-13 milioni Krunic non si muove da Milano. Se dovesse partire i nomi più caldi per sostituirlo sarebbero quelli di Nico Dominguez del Bologna, in scadenza nel 2024 e di De Roon dell’Atalanta.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie