Calciomercato
Milan, occhi su Azmoun: la trattativa è tiepida
Dopo la sosta estiva un nuovo campionato di Serie A è pronto a ricominciare. Si va a caccia del Napoli campione in carica, il quale ha salutato Luciano Spalletti e ha accolto il ritorno ne Bel Paese di Rudi Garcia. Una delle pretendenti al titolo sarà il Milan, il quale avrebbe messo gli occhi su Sardar Azmoun del Bayern Leverkusen per rimpinguare il reparto offensivo.
Milan, dalla Germania spingono per Azmoun: la posizione del club
Il Milan è la squadra che ha cambiato maggiormente in questa sessione estiva di calciomercato, anche grazie alla cifra ricevuta dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Nonostante gli arrivi di Okafor, Chukwueze e Pulisic, i rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che possa far tirare il fiato a Giroud. Il portale tedesco Bild ha accostato nelle ultime ore il nome di Azmoun al club rossonero. Tuttavia come riporta milannews.it non ci sarebbero conferme, attualmente, a riguardo. La pista rimane da monitorare, soprattutto se in uscita si dovessero sbloccare le uscite di Colombo e Origi.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie