Calcio women
Mondiali femminili: Germania femminile clamorosamente fuori
Mondiali femminili: a sorpresa la Germania femminile è fuori
Giovedì 3 agosto si sono disputati gli ultimi incontri, dei Mondiali femminili, del gruppo H, decretando le qualificate agli ottavi di finale: Germania femminile fuori, passano le marocchine
Le due partite del gruppo H si sono disputate entrambe alle ore 12 italiane. A Perth, tra Colombia e Marocco il risultato è stato di 0-1. Il gol è stato segnato da Lahmari dopo che Catalina Perez aveva parato il rigore a Chebbak. Il verdetto dell’incontro ha qualificato entrambe le formazioni, le sudamericane come prime e le nordafricane come seconde, per il criterio della differenza reti.
A Brisbane la Germania ha pareggiato con la Corea del Sud, vedendosi così sfumare la qualificazione. I gol sono stati segnati da Choo per le asiatiche e Popp per le europee. É stato così un esito sorprendente, quello che ha visto uscire così presto le vice-campionesse in carica, che avevano sempre superato la prima fase dei Mondiali.
Classifiche
GIRONE H
Colombia 6
Marocco 6
Germania 4
Corea del Sud 0
Prossimo turno
É ora completo il quadro degli ottavi di finale. Infatti le partite mancanti saranno Colombia e Giamaica e Francia-Marocco.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie