Calciomercato

Napoli, il Psv rivuole Lozano: lo scoglio è l’ingaggio

Pubblicato

il

Siamo entrati nell’ultima settimana di calciomercato, dove le società possono trovare gli ultimi botti per completare le proprie rose. Il Napoli dopo l’uscita di Kim, volato al Bayern Monaco, potrebbe salutare anche Hirving Lozano. L’attaccante messicano 4 stagioni potrebbe salutare Napoli per ritornare al PSV.

Il Psv spinge per Lozano: chiusura nelle prossime ore

Il futuro del messicano potrebbe essere lontano dal Napoli. Come riporta Sky Sport Psv e Napoli sarebbero in contatto per il trasferimento del chucky Lozano. Per il messicano sarebbe un ritorno dopo la parentesi dal 2016 al 2019. L’offerta degli olandesi sarebbe di 10 milioni più bonus, visto anche l’imminente contratto in scadenza dell’attaccante. Lo scoglio maggiore della trattativa resta l’ingaggio esoso dell’attaccante, da 4.5 milioni. Inoltre il suo agente avrebbe già diverse trattative impostate con la MLS per gennaio, quando l’attaccante del Napoli può firmare a 0 con qualsiasi club.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version