Seguici

Serie A

Palladino: rivedere gli errori per battere l’Empoli

Le parole del tecnico dei biancorossi

Pubblicato

il

Raffaele Palladino Monza Torino
Tempo di lettura: 1 min.

Conferenza Stampa del prepartita tra Monza e Empoli con il tecnico dei biancorossi Raffaele Palladino.

Si parte dalle note positive della sconfitta di San Siro con l’Inter. “ Bisogna continuare a crescere dopo un buon precampionato. Dobbiamo rimediare ad alcuni errori che abbiamo fatto nelle precedenti prestazioni”.

Sull’Empoli ha belle parole per la squadra di Zanetti; “ha fatto ottimi acquisti, spesso il risultato delle gare non è veritiero perchè con il Verona non meritava la sconfitta”.

Ha annunciato l’arrivo in settimana per le visite mediche di Akpa Akpro, calciatore ivoriano, di proprietà Lazio e protagonista proprio ad Empoli.  “Giocatore con caratteristiche che mancano alla nostra formazione”.

Ci sono dei giovani che stanno facendo bene con i 3 Carboni ( Andrea, Franco e Valentin), ha fatto i complimenti a Bondo, senza dimenticare Vignato e Cittadini.

Per l’attacco ” ci sono i giorni del Condor”. Il Monza è alla ricerca di un attaccante, mancano pochi giorni ed il calciomercato porterà forse delle sorprese.

Izzo è pronto (dopo la squalifica).

Domani riprende il Campionato Primavera 1 e per la prima volta sarà presente il Monza (al Monzello alle 16.30 contro il Milan). Un grosso in bocca al lupo da Mister Palladino ai ragazzi di Mister Lupi.

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.