Serie A
Palladino: rivedere gli errori per battere l’Empoli
Le parole del tecnico dei biancorossi
Conferenza Stampa del prepartita tra Monza e Empoli con il tecnico dei biancorossi Raffaele Palladino.
Si parte dalle note positive della sconfitta di San Siro con l’Inter. “ Bisogna continuare a crescere dopo un buon precampionato. Dobbiamo rimediare ad alcuni errori che abbiamo fatto nelle precedenti prestazioni”.
Sull’Empoli ha belle parole per la squadra di Zanetti; “ha fatto ottimi acquisti, spesso il risultato delle gare non è veritiero perchè con il Verona non meritava la sconfitta”.
Ha annunciato l’arrivo in settimana per le visite mediche di Akpa Akpro, calciatore ivoriano, di proprietà Lazio e protagonista proprio ad Empoli. “Giocatore con caratteristiche che mancano alla nostra formazione”.
Ci sono dei giovani che stanno facendo bene con i 3 Carboni ( Andrea, Franco e Valentin), ha fatto i complimenti a Bondo, senza dimenticare Vignato e Cittadini.
Per l’attacco ” ci sono i giorni del Condor”. Il Monza è alla ricerca di un attaccante, mancano pochi giorni ed il calciomercato porterà forse delle sorprese.
Izzo è pronto (dopo la squalifica).
Domani riprende il Campionato Primavera 1 e per la prima volta sarà presente il Monza (al Monzello alle 16.30 contro il Milan). Un grosso in bocca al lupo da Mister Palladino ai ragazzi di Mister Lupi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie