Serie A

Palladino: un buon Monza, ma il merito è del Milan

Le parole del tecnico del Monza dopo il Berlusconi

Pubblicato

il

È stato un buon Monza, con qualcosa da aggiustare, ma è merito del Milan. La loro prima mezz’ora è stata coraggiosa, ci hanno sporcato le giocate. Queste le parole di Raffaele Palladino al termine della partita contro il Milan, nel Trofeo Berlusconi.

Per me il Milan è una delle candidate per lo scudetto, mi ha impressionato molto. Col passare del tempo siamo stati bravi a metterli in difficoltà, aumentando il palleggio. A me interessa la mentalità: il percorso che abbiamo iniziato lo scorso anno deve proseguire anche questa stagione. Proviamo a giocare, a me interessa questo.

È stata una serata molto emozionante, l’ho sentita molto: volevo tanto bene al Presidente, ed era qualcosa di reciproco. Avrei voluto regalare la coppa alla famiglia, purtroppo è andata male ma ci riproveremo l’anno prossimo. Sono comunque orgoglioso dei ragazzi, hanno giocato per lui, dando tutto, dal primo all’ultimo.

Carlos Augusto? Finché sarà con noi, io sarò felice. È un calciatore fantastico, ha dimostrato anche questa sera di essere un gran giocatore. Al di là di ciò, oggi tutti hanno fatto bene: non è corretto citare soltanto lui, anche chi è arrivato da poco ha fatto benissimo. Stiamo costruendo, dobbiamo continuare così.
Il mercato? Fino a quando è aperto, può succedere qualsiasi cosa, soprattutto con Galliani. Ringrazio la società, che ha regalato giocatori importanti che ci daranno una grande mano.

Sono soddisfatto, ma vediamo cosa succede. Bettella? Si è fatto male alla caviglia, non ho ben capito cosa abbia fatto ma era molto dolorante: è andato in ospedale, domani vedremo. Mi dispiace perché stava facendo un’ottima partita. Colpani e Mota? Mi aspetto tanto da loro, sono giocatori che devono farci alzare il livello: già questa sera hanno fatto bene.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version