Serie A
Pioli: dopo Monza Milan c’è ancora lavoro
Le parole del tecnico dei rossoneri
Le parole di Pioli al termine del vittorioso trofeo Silvio Berlusconi contro il Monza.
È giusto continuare a lavorare, non possiamo essere perfetti e non lo siamo. Oggi ho visto più cose positive che negative, difendendo bene tranne che sul gol. Dobbiamo sfruttare questi 13 giorni per migliorare ancora.
Reijnders? È un giocatore intelligente, che fa giocare bene la squadra: dobbiamo ancora trovare i giusti meccanismi, ma il centrocampo mi piace moltissimo.
De Ketelaere? Non c’era per via di qualche situazione di mercato, lo scorso anno non è riuscito a dare quello che poteva.
Tanti volti nuovi? Non sono preoccupato, o meglio, lo sono sempre, come ogni allenatore, però credo che la società abbia operato molto bene, con calciatori sì giovani ma con un gran bagaglio. Mi piace come stiamo lavorando tutti insieme, la tournée è andata bene: abbiamo le qualità giuste per giocare il calcio che ci piace. Sono entusiasta del gruppo che ho, con le sensazioni giuste e che mi fanno ben sperare.
Krunic? Per me il centrocampo così è completo. Non lo farei giocare se non fosse qui con la testa, e Rade lo è assolutamente.
Domani vedremo dall’inizio Chukwueze, Musah e Okafor, ma non penso abbiano più di 45 minuti. Scudetto? Saremo in 7 a giocarcela, ma l’obiettivo deve essere quello.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social