Serie A

Milan, Pioli carica Leao: “Ha fatto un altro step. Deve migliorare in questo aspetto…”

Pubblicato

il

Dopo il trionfo per 2-0 a Bologna, il Milan è pronto a dare spettacolo anche a San Siro. Domani sera i rossoneri affronteranno il Torino a San Siro, nella seconda giornata di campionato. Alla vigilia del match, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Le parole di Pioli in conferenza stampa

“San Siro nuovamente pieno? Credo e spero che succeda perché abbiamo trasmesso l’amore per i colori che indossiamo. San Siro per noi è essere felici, è trovarsi in un posto sicuro. La cosa migliore di Bologna è stata la disponibilità dei giocatori. Abbiamo corso tantissimo, magari non benissimo, ma la voglia di sacrificarsi è stata totale. E questa è una grande base di partenza. Lukaku? Da allenatore preferirei che il mercato finisse prima dell’inizio del campionato, non capisco perché si continui a non trovare una soluzione migliore. Comunque ho alle spalle un club organizzato e preparato che saprà cogliere occasioni migliori, se ci saranno. Giroud sta bene, Colombo sta bene, Okafor può fare quel ruolo, quindi in questo momento siamo coperti.

Mi piace il gruppo che sto allenando, come si sta formando. I vecchi hanno accolto benissimo i nuovi, i nuovi si stanno sforzando ad imparare. Siamo a un buon livello di conoscenza reciproca. Meglio di così non potevamo prepararci in questi giorni. Cosa succederebbe agli esuberi se dovessero rimanere a Milanello? Tutte situazioni da valutare dopo l’1 settembre, se queste uscite non dovessero andare a buon fine. Rafa (Leao, ndr) fatto un altro step, ogni anno è migliorato qualche situazione, sta lavorando in modo continuo. Ma sulla sua disponibilità vorrei facesse qualche rincorsa in meno, perché vorrebbe dire che prende subito posizione”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version