Calcio
Rapid Vienna-Fiorentina: viola sconfitti in Austria
Rapid Vienna-Fiorentina: viola sconfitti in Austria
Alle ore 19, all’Allianz Stadion di Vienna, si è giocata Rapid Vienna-Fiorentina, gara di andata dei playoff di Conference League: viola sconfitti 1-0 a Vienna.
La squadra gigliata è scesa in campo per giocarsi l’accesso alla fase finale della competizione europea giocata lo scorso anno. Una partita in cui la squadra viola ha pagato il rigore concesso per fallo di Mandragora, finalizzato poi da Grull. La squadra toscana che avrebbe sicuramente potuto fare di più, restano le poche occasioni non sfruttate, ma la compagine finalista della competizione deve ora voltare pagina.
Ora resta il ritorno tra le mura amiche l’unica speranza per i giocatori di Italiano di partecipare ai gironi della competizione. Sarà una partita in cui la squadra di Firenze dovrà mettere in campo tutto per prendersi l’obiettivo.
Il tabellino di Rapid Vienna-Fiorentina
Marcatori: 35′ Grull (RW)
Ammoniti: 34′ Mandragora (F), 42′ Bonaventura (F), 53′ Hofmann (RW), 74′ Barisic (RW), 90′ Schick (RW)
Espulsi: –
Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Schick, Hofmann, Querfeld, Auer (dal 90’+2 Moorman); Oswald (dal 71′ Kuhn), Kerschbaum, Sattlberger; Seidl (dal 90’+2), Burgstaller, Grull (dall’81’ Bajic).
All: Z. Barisic
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Biraghi, Ranieri (dall’81’ Martinez Quarta), Milenkovic, Dodo; Mandragora (dall’81’ Duncan), Arthur, Bonaventura (dal 70′ Infantino); Brekalo (dal 57′ Sottil), Nzola (dall’80’ Beltran), Gonzalez.
All: V. Italiano
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie