Calciomercato
Roma, è Paredes il sostituto di Matic? | Le ultime
Aspettando di capire cosa succederà con Matic(il calciatore serbo è sempre più vicino alla partenza), i giallorossi si stanno muovendo per regalare gli ultimi due rinforzi a Josè Mourinho in vista dell’inizio del campionato. Oltre ad un nuovo attaccante(Zapata?) che andrà a completare il reparto con il Gallo Belotti, il tecnico portoghese si aspetta 1-2 rinforzi a centrocampo, a prescindere dall’addio di Matic.
Roma, Tiago Pinto accelera per Renato Sanches
Chi potrebbe sbarcare a Trigoria è Renato Sanches, sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa, visto che Tiago Pinto e il club parigino sono d’accordo sulla formula, ovvero un prestito con diritto di riscatto. Ma non è finita qui però perchè per “dimenticare” la possibile partenza di Matic, il club dei Friedkin vuole Leandro Paredes, in uscita dal Psg ma che piace però anche al Galatasaray. Secondo quanto riportato però dal giornalista Matteo Moretto, con l’ex centrocampista della Juventus ci sarebbe già un accordo biennale sull’ingaggio, visto che al calciatore non dispiacerebbe tornare nella Capitale.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
La pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie