Tennis
Sinner batte Paul in semifinale a Toronto: De Minaur per scrivere la storia
Jannik Sinner batte Tommy Paul con un doppio 6-4 e si appresterà a giocare la terza finale Masters 1000 della carriera, la seconda quest’anno dopo quella persa da Daniil Medvedev a Miami. Alle 22 (diretta Sky Sport) si gioca il primo titolo Masters 1000 della carriera di Toronto contro Alex De Minaur: sempre battuto nei quattro precedenti e con cui, curiosità, ha giocato il primo turno in doppio nel torneo canadese. La sfida contro Paul è stata nervosa per la posta in palio, in cui nessuno dei due ha espresso il proprio miglior tennis. Sinner, però, è riuscito a fare la differenza in risposta, vincendo il 62% di punti sulla seconda di Paul.
Sinner, le parole dopo la vittoria contro Paul
Sinner ha commentato così il match: “Ho provato ad accettare tutte le sfide, e quando si serve per il match e si subisce il break bisogna reagire. E sono stato bravo a reagire a tutte le difficoltà. La pressione è positiva, è un privilegio. De Minaur è un giocatore incredibile e sta giocando molto bene, sarà una grande partita, ci siamo già affrontati tante volte e sappiamo che ci aspetta una grande battaglia”.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie