Calciomercato

Torino, Buongiorno resta: arrivano Zapata e Soppy

Pubblicato

il

Il calciomercato sta per giungere al termine e le diverse squadre di Serie A stanno cercando gli ultimi affari per puntellare le loro rose. Nelle ultime ore l’Atalanta avanzato un’offerta per Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Torino. L’offerta della Dea comprendeva le contropartite di Zapata e Soppy, oltre ad un’offerta di 17 milioni. Ma il vice capitano dei granata non è convinto a lasciare il capoluogo piemontese.

Atalanta: Buongior-no, Zapata-Soppy sì al Torino

Una trattiva nata nelle ultime ore che sembrava avesse un esito positivo. Invece il difensore del Torino Buongiorno ha deciso di rimanere sotto gli ordini di Ivan Juric. Secondo Sportmediaset il difensore italiano dopo lunghe ore di riflessioni ha declinato l’offerta bergamasca. Si trasferiranno, invece, in Piemonte Duvan Zapata a titolo definitivo per 7 milioni più 3 di bonus, per un contratto biennale e Brandon Soppy in prestito secco.

Torino, colpo in prospettiva: arriva Sazonov dalla Dinamo Mosca

Intanto è arrivata l’ufficialità della firma di Saba Sazonov come nuovo difensore centrale del Torino. Il giocatore nato a San Pietroburgo, ma naturalizzato georgiano, arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Mosca per 3 milioni di euro. Si è reso protagonista con l’Under 21 nei recenti Europei organizzati proprio in Georgia e Romani, dove ha collezionato 4 presenze e un gol nel match contro il Portogallo.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version