Calciomercato

Tottenham, Kane ad un passo dal Bayern: accettata l’offerta dei tedeschi. E Lukaku….

Pubblicato

il

Una delle telenovele di calciomercato che ci ha appassionato in questa estate sarebbe giunta al termine. Dopo un lungo tira e molla il Tottenham avrebbe accettato l’offerta per Harry Kane da parte del Bayern Monaco.

Kane al Bayern Monaco: chi sarà il prossimo?

Dopo aver fatto tutta la trafila dalle giovanili fino alla titolarità della prima squadra, Harry Kane si accinge a salutare il Tottenham e la Premier League: in campionato ha raccolto 320 presenze, arricchite da 213 gol e 50 assist, sfiorando la vittoria della Champions League nel 2019, arrendendosi solamente in finale del derby inglese contro il Liverpool. Come riporta The Athletic, i bavaresi hanno formulato un’offerta superiore ai 100 milioni di euro (86,4 milioni di sterline), che avrebbe soddisfatto gli Spurs. Ora la palla passa all’attaccante, il quale avrebbe già dato il suo consenso. Vedremo se questa operazione scatenerà un effetto domino per quanto riguarda il mercato attaccanti, visto la situazione ancora di stallo di diversi profili come Mbappé, Lukaku, Vlahovic, Neymar.

Post Kane, il Tottenham pronto a fiondarsi su Lukaku

La cessione di Kane obbliga il Tottenham a tornare sul mercato e potrebbe aprirsi un intreccio che vedrebbe coinvolta anche la Juventus. Lo scambio Lukaku-Vlahovic ha subito una brusca frenata per il mancato accordo economico da corrispondere ai bianconeri. I Blues vorrebbero cedere Big Rom in Arabia, ma il belga non vuole ascoltare le sirene arabe. Come riporta Gazzetta.it una soluzione potrebbe essere proprio rappresentata dal Tottenham: nonostante siano una rivale per il titolo, la possibilità di cedere l’attaccante senza cerebrali scambi potrebbe convincere il Chelsea a dare l’ok alla cessione.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version