Serie A

La Juventus riparte da Vlahovic nel test in famiglia: un segnale per il mercato?

Pubblicato

il

Dopo la tournée americana, la Juventus ritorna in campo nell’amichevole in famiglia all’Allianz Stadium tra prima squadra e Next Gen. La grande novità è rappresentata da Dusan Vlahovic che è tra i titolari per la prima volta in stagione, nonostante le voci del possibile scambio per Romelu Lukaku con il Chelsea e la toccata e fuga di ieri a Monaco di Baviera per un controllo medico. Il serbo sta bene dunque, la pubalgia è sotto controllo e Massimiliano Allegri ha deciso di farlo giocare dall’inizio in coppia con Federico Chiesa. Non prenderanno parte alla partita Danilo, Szczesny, McKennie e Kostic che stanno gestendo i carichi di lavoro.

Vlahovic titolare, un segnale per il mercato della Juventus?

In queste settimane Dusan Vlahovic è al centro dei rumors di mercato della Juventus. L’ex Fiorentina è l’ambito pezzo pregiato dei bianconeri dai top club d’Europa come Bayern Monaco (se saltasse Harry Kane) e Real Madrid, in attesa che si sblocchi Mbappé dal PSG. Ma la trattativa più calda è quella con il Chelsea per lo scambio con Romelu Lukaku: l’operazione è in stallo, con i Blues che stanno perso Nkunku per infortunio e potrebbero rimediare su Vlahovic per rimpiazzarlo. Ma, al momento, nulla è così scontato perché Mauricio Pochettino non ha dato il proprio consenso per affondare il colpo sull’attaccante serbo, dunque Big Rom deve aspettare che il valzer di centravanti in Europa si sblocchi prima di poter approdare a Torino.

Le formazioni ufficiali

JUVENTUS BLACK (3-5-2): Pinsoglio; De Winter, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Locatelli, Miretti, Weah; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri. A disp. Scaglia, Gatti, Rugani, Huijsen, Mulazzi, Barrenechea, Milik, Kean, Kaio Jorge, Soulé, Yildiz, Iling-Jr.

JUVENTUS WHITE: Garofani; Savona, Muharemovic, Poli, Turicchia; Maressa, Nonge, Perotti; Mbangula, Cerri, Hasa. All. Brambilla. A disp. Daffara, Riccio, Rouhi, Gonzalez, Citi, Leo, Sersanti, Da Graca, Mancini, Cudrig, Valdesi, Lipari.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://www.oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version