Serie A
Allegri: “Bonucci? Le soap opera sono su Canale 5. Dispiaciuto per Pogba”
Da una parte le vicende legate a Paul Pogba e le parole al veleno di Bonucci nei suoi confronti, dall’altra la gara importante contro la Lazio da dover preparare. Questi i temi affrontati da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia della gara contro i biancocelesti.
Su Bonucci
“Abbiamo già detto tanto, non c’è molto da aggiungere. Gli auguro un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Leonardo non ha creato una guerra interna, ha preso una decisione normale. Le soap opera poi sono su Canale 5… non sono un grosso appassionato”.
Su Pogba
“Sono dispiaciuto della situazione, ma non ho altro da aggiungere, anche perché c’è un procedimento in corso, con persone coinvolte, quindi aspettiamo.”
Sulla gara di domani
“La Lazio è una squadra piena di giocatori tecnici, veloci, che giocano bene nello stretto. Uno scontro diretto è sempre equilibrato, dobbiamo essere bravi nel portare gli episodi a nostro favore”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie