Seguici

Serie A

Allegri: partita dura contro il Lecce

La conferenza post gara

Pubblicato

il

Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri al termine della vittoriosa partita di Campionato di Serie A contro il Lecce per 1 a 0.

“Non è questione di convalescenza. Le partite sono difficili. La squadra si è dimostrata solida, senza concedere niente e aspettando il momento giusto per segnare. Sabato si è persa per colpa degli errori dei singoli.

Il nervosismo perché bisogna gestire meglio le partite soprattutto a pochi secondi dalla fine.

La squadra è partita bene ma non si possono tenere gli stessi ritmi per tutta la partita. La sfida è fatta di tanti singoli episodi. Oggi siamo stati bravi a trovare il gol nel momento giusto e a non essere pericolosi e tra i migliori c’è stato sicuramente  Rugani che non ha concesso nulla agli avversari.

In quella situazione, il troppo entusiasmo ci porta a fare delle cose che non si devono fare ma cercare di gestire di più la palla. La squadra è in crescita. Fagioli e ,da quando è entrato, Miretti hanno fatto una buona partita. Bisogna cercare di avere più equilibrio e questa squadra ha un futuro e capire che per vincere la partita bisogna fare fatica e bisogna darsi tutto una mano per tornare in Europa e remare tutti dalla stessa parte.

Fagioli ha fatto molto bene. La squadra è cresciuta fisicamente nel corso della partita e questa è una cosa positiva.

Rabiot sta facendo fatica perché non ha fatto la preparazione pre campionato con noi a causa di un infortunio ma tornerà ad essere ai suoi livelli col passare del tempo.

A Sassuolo abbiamo concesso tanto e fatto degli errori che non vanno sicuramente fatti.

Milik è un titolare della squadra come lo sono gli altri ed anche Yldiz col passare delle settimane si ritaglierà il suo spazio

Sito della ufficiale della Juventus : https://www.juventus.com/it




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.