Serie A
Allegri: partita dura contro il Lecce
La conferenza post gara
Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri al termine della vittoriosa partita di Campionato di Serie A contro il Lecce per 1 a 0.
“Non è questione di convalescenza. Le partite sono difficili. La squadra si è dimostrata solida, senza concedere niente e aspettando il momento giusto per segnare. Sabato si è persa per colpa degli errori dei singoli.
Il nervosismo perché bisogna gestire meglio le partite soprattutto a pochi secondi dalla fine.
La squadra è partita bene ma non si possono tenere gli stessi ritmi per tutta la partita. La sfida è fatta di tanti singoli episodi. Oggi siamo stati bravi a trovare il gol nel momento giusto e a non essere pericolosi e tra i migliori c’è stato sicuramente Rugani che non ha concesso nulla agli avversari.
In quella situazione, il troppo entusiasmo ci porta a fare delle cose che non si devono fare ma cercare di gestire di più la palla. La squadra è in crescita. Fagioli e ,da quando è entrato, Miretti hanno fatto una buona partita. Bisogna cercare di avere più equilibrio e questa squadra ha un futuro e capire che per vincere la partita bisogna fare fatica e bisogna darsi tutto una mano per tornare in Europa e remare tutti dalla stessa parte.
Fagioli ha fatto molto bene. La squadra è cresciuta fisicamente nel corso della partita e questa è una cosa positiva.
Rabiot sta facendo fatica perché non ha fatto la preparazione pre campionato con noi a causa di un infortunio ma tornerà ad essere ai suoi livelli col passare del tempo.
A Sassuolo abbiamo concesso tanto e fatto degli errori che non vanno sicuramente fatti.
Milik è un titolare della squadra come lo sono gli altri ed anche Yldiz col passare delle settimane si ritaglierà il suo spazio
Sito della ufficiale della Juventus : https://www.juventus.com/it
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social