Serie A
Chiesa al centro della Juventus: avviati i contatti per il rinnovo
Chiesa è tornato. Dopo una lunga convalescenza a causa dell’infortunio avvenuto nel gennaio del 2022 contro la Roma, ora l’attaccante della Juventus ha ripreso ad essere determinante e decisivo come nella stagione pre rottura del legamento crociato, culminata con la vittoria dell’Europeo nell’estate del 2021. In campionato sono già 4 le reti, eguagliando così il bottino degli ultimi due campionati. Dopo un’estate da possibile partente, ora la Juventus vuole rinnovare il suo numero 7.
Juventus, Manna e Giuntoli al lavoro per prolungare il contratto di Chiesa
Federico Chiesa ha conquistato tutto il mondo dalla Juventus fino dalle battute iniziali del suo approdo a Torino. Attaccante moderno, che sa puntare l’uomo e che vede anche abbastanza bene la porta e che incarna il dna della Vecchia Signora. All’inizio della stagione i dubbi erano rivolti alla nuova veste tattica che Max Allegri gli ha cucino per lui: il suolo di seconda punta nel 3-5-2. L’ex Fiorentina, invece, sta dimostrando di essersi calato bene nel ruolo, trovando un buon feeling anche con Dusan Vlahovic.
Dopo un’estate dove la sua partenza non era esclusa, Manna e Giuntoli vogliono prolungare il contratto dell’attaccante bianconero: come riporta La Gazzetta dello Sport i dirigenti hanno riallacciato i contatti con Fali Ramadani, l’agente che curò il suo trasferimento a Torino. L’obiettivo è quello di prolungare di un’ulteriore stagione alle stesse cifre, cinque milioni netti, per rimandare ogni discorso di adeguamento dello stipendio alla prossima stagione, senza però l’angoscia della scadenza del contratto.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie