Calcio

Conferenza stampa Bourabia: “Porterò al Frosinone la mia esperienza. La salvezza…”

Pubblicato

il

(dall’inviata allo Stirpe)Bourabia, in conferenza stampa, si presenta al Frosinone. Le parole dell’ex Spezia.

FROSINONE – “Penso di trovare qualcosa di nuovo qui e credo che esprimeremo anche un calcio diverso”.

ALLENAMENTI – “Si lavora bene e duro. Ho visto una squadra che riparte veloce e bene. Penso che dipenda anche dagli avversari che incontreremo ma ho visto una squadra che vuole salvarsi. Sta a noi continuare su questa squadra”.

RUOLO – “Posso giocare in vari ruoli. Dipende anche come giocherà la squadra. Non so ancora come voglia usarmi il mister ma mi sto preparando alle prossime partite”.

NAZIONALE – “È da tanto che non vengo convocato in Nazionale ma gioco ancora e sono ancora disponibile ad andare. Ora voglio solo essere concentrato sulla squadra e fare bene”.

ESPERIENZA – “Voglio adattarmi con i compagni. Posso portare qui la mia esperienza in Serie A, le mie caratteristiche. Voglio aiutare la squadra sulla gestione della palla. Dipende anche dalle partite che andremo ad affrontare. Spero di aiutare la squadra in ogni modo e poi vedremo cosa riuscirò a fare”.

SALVEZZA – “Il primo anno allo Spezia la salvezza l’abbiamo raggiunta in maniera diversa. Il secondo anno non ci siamo riusciti. È un po’ difficile prevedere qualcosa. Sicuramente dobbiamo lavorare bene e duro per affrontare questa stagione”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version