Calcio

Conferenza stampa Okoli: “Anno fondamentale per me. Le polemiche su Gasperini…”

Pubblicato

il

(Dall’inviata allo Stirpe) – Conferenza stampa di presentazione per Okoli, nuovo difensore del Frosinone. Le parole del giocatore in prestito dall’Atalanta.

STAGIONE – “Può essere un anno fondamentale per me. Voglio dare il massimo e far sì che possiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

ANGELOZZI – “Il direttore Angelozzi mi è stato dietro per riuscire a portarmi qui. Questo mi rende contento. Sono molto felice di questo”.

DIFFERENZA TRA GASP E DI FRANCESCO – “Ci sono differenze tra gli allenamenti di Gasperini e di Di Francesco. A Bergamo lavoravo di più su una difesa a 3 mentre qui si lavora di più a 4. Il mister fin dal primo giorno mi ha mostrato i suoi concetti che ho solo ripassato. Mi sto trovando davvero bene”.

NAZIONALE – “Parlo sempre con i miei genitori della Nazionale. Sono fortunato ad avere una doppia possibilità. Io per ora ho questa cosa in mente, di riuscire a raggiungere l’obiettivo salvezza con la squadra. Poi la Nazionale sarà una conseguenza. Spero di ricevere la chiamata di Spalletti e riuscire a giocare con la Nazionale italiana, che è di altissimo livello. In futuro potrei prendere anche la decisione della Nazionale nigeriana. Ancora non ho deciso”.

DI FRANCESCO – “Ritengo il mister davvero un ottimo mister. Sono qui soprattutto per imparare le sue idee. La squadra l’ho seguita l’anno scorso per il campionato stupendo che ha fatto. Spero di essere una pedina in più per provare a riprodurre quanto fatto di straordinario l’anno scorso”.

FROSINONE – “Quello che mi ha spinto a venire qua è stato il direttore Angelozzi che insieme a Braida mi ha voluto. Conoscevo già Turati, Baez… Mi hanno parlato subito bene del gruppo e della società, mi hanno convinto”.

GASPERINI – “Credo che ad un certo livello ci siano obiettivi molto importanti e l’unica cosa che secondo me è stata fraintesa, è che Gasperini fa lavorare molto i giocatori e pretende il massimo. Pretende molto nel centro sportivo ma non fuori”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version