Calcio
Genk-Fiorentina: la doppietta di Ranieri non basta per vincere
Genk-Fiorentina: la doppietta di Ranieri non è sufficiente
Giovedì 21 settembre, alle ore 18,45, a Genk, si è giocata la partita di Conference League, del gruppo F, Genk-Fiorentina. É stata una partita in cui il difensore centrale Luca Ranieri, di testa, ha portato per due volte la squadra toscana in vantaggio. Tuttavia, le reti del classe ’99 ligure non sono state sufficienti per portare la partita a casa. La squadra belga ha infatti prima recuperato con Zeqiri, al 12′, poi a 5 minuti dal 90′, con McKenzie, grazie ad uno stacco imperioso. La squadra gigliata, che ben aveva amministrato nel corso della partita, ha rischiato di subire il gol sul finale di partita, in cui il palo è stato amico di Christensen. Si può parlare quindi di un pareggio dolce-amaro per la squadra ospite, che tutto sommato rispecchia le statistiche. Mancano ancora 5 partite per la conclusione del girone ma la squadra di Italiano deve assolutamente cercare di ottenere i 3 punti nel prossimo match. In modo da evitare complicazioni nel suo gruppo.
Il tabellino di Genk-Fiorentina
Reti: 7′, 23′ Ranieri (F), 12′ Zeqiri, 85′ McKenzie
Ammoniti: 29′ Munoz, 34′ Mandragora, 45’+5 Biraghi
Espulsi:
Genk (4-2-2): Vandevoordt; Munoz, Sadick, McKenzie, Arteaga; El Khannous (dall’87’ Hrosovsky), Galarza; Heynen, Oyen (dal 77′ El Hadj); Zeqiri (dal 72′ Arokodare), Fodera (dal 46′ Bonsu Baah).
All. Vracken
Fiorentina (4-3-3): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi (dal 63′ Parisi); Arthur, Mandragora (dal 63′ Lopez), Duncan; Gonzalez (dal 46′ Kouamé), Beltran (dal 71′ Nzola), Sottil (dal 71′ Brekalo).
All. Italiano
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie