Serie A

Inter e Inzaghi ancora insieme: rinnovo fino al 2025

Pubblicato

il

Simone Inzaghi ha rinnovato il contratto con l’Inter. L’allenatore nerazzurro è al terzo anno consecutivo sulla panchina della società di Viale della Liberazione, il che non accadeva dai tempi di Roberto Mancini. che un allenatore guidasse l’Inter per così tanto tempo). Inzaghi ha firmato il rinnovo fino al 2025, prolungando dunque di un anno. Prolungare il contratto non è mai stato in discussione, senza fretta come spesso ha detto lo stesso Simone in conferenza: da entrambe le parti c’è sempre stata l’intenzione di proseguire insieme.

Inzaghi oltre il rinnovo, in vista Derby

Simone Inzaghi ha iniziato alla la nuova stagione, una partenza sprint in campionato con nove punti conquistati, otto gol segnati e nessuno subito. Il primato in classifica è a pari merito con il Milan e all’orizzonte c’è il Derby di Milano di sabato prossimo che già fa sognare. Inzaghi ha portato quattro coppe (due volte la Supercoppa e altrettante la Coppa Italia) e ha trascinato lo scorso anno l’Inter in finale di Champions League, persa contro il Manchester City a Istanbul. L’obiettivo di questa stagione è solo uno: lo scudetto e la seconda stella.

Il comunicato dell’Inter

FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version