Nazionale

Macedonia del Nord amara per l’Italia di Spalletti, è solo pareggio

Un solo punto dalla trasferta alla prima del nuovo CT

Pubblicato

il

Pareggio per la prima gara di Luciano Spalletti con l’Italia in casa della Macedonia del Nord.

La nostra Nazionale pareggia solo in terra macedone (su un terreno pessimo). Le reti nel secondo tempo; vantaggio azzurro con Immobile con un colpo di testa. Nel primo tempo un palo di Tonali. Dopo la rete del capitano azzurro la nostra squadra ha abbassato le linee.

Il pareggio su calcio di punizione di Bardhi, calcia la punizione sul palo di Donnarumma; il portiere del PSG non è arrivato.

Non si concretizza molto e la partita termina sull’1-1. Prossima gara martedì a San Siro contro l’Ucraina, che oggi ha pareggiato per 1-1 contro l’Inghilterra.

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Manev, Musliu (78′ Serafimov), Zajkov, Alioski; Ashkovski (74′ Dimoski), Bardhi; Elezi (74′ Alimi), Atanasov (86′ Iljazovski), Elmas; Miovski. All: Milevski. A disp.: Aleksovski, Shiskovski, Ademi, Trajkovski, Doriev, Dav. Babunski, M.Ristovski, Dimoski, Nestorovski.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini (58′ Scalvini), Romagnoli, Dimarco (82′ Biraghi); Barella, Cristante, Tonali (88′ Raspadori); Politano (45′ Zaniolo), Immobile, Zaccagni (82′ Gnonto). CT: Spalletti. A disposizione: Vicario, Meret, Locatelli, Romagnoli, Retegui, Darmian, Frattesi.

Reti: 46′ Immobile, 81′ Bardhi

Arbitro: Letexier (Francia)

Assistenti: Zakrani – Rahmouni; quarto uomo: Dechepy; Var: Brisard; A.Var: Wattellier

Ammoniti: Dimarco, Zaniolo e Tonali

“La sofferenza sul piano della ribattute e seconde palle, le respinte sono state oggetto dei centrocampisti macedoni. Abbiamo giocato una buona partita, non abbiamo concesso molto, c’era la possibilità di fare male.” “Un po’ di emozione c’è, ci guardano da tutto il mondo e tutta l’Italia ci guarda”. Queste le parole di Luciano Spalletti a Rai Sport.

sito FIGC: https://www.figc.it/

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version