Nazionale
Italia-Ucraina, le formazioni ufficiali: out Immobile, Donnarumma da capitano
Tutto pronto a San Siro per Italia-Ucraina, match valevole per la sesta giornata per le qualificazioni per Euro2024. Luciano Spalletti è alla ricerca del primo successo azzurro, dopo la delusione di Skopje di sabato scorso. Gigio Donnarumma e compagni sono alla disperata ricerca della vittoria per non complicarsi ulteriormente il discorso qualificazione, che è davvero appena ad un filo. Spalletti lascia in panchina Ciro Immobile e lancia da prima punta Giacomo Raspadori. Dunque, il capitano della squadra sarà Donnarumma che torna a San Siro per la prima volta dopo l’addio dal Milan. Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Ucraina.
Italia-Ucraina, le formazioni ufficiali
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Locatelli, Barella; Zaniolo, Raspadori, Zaccagni.
UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan; Konoplia, Zabarnyi, Kryvstov, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko; Yarmolenko,, Sudakov, Tsygankov, Dovbik.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie