Serie A
Juventus-Bonucci scontro totale: il difensore fa causa al club
Capitano, leader e 500 presenze. La storia tra Leonardo Bonucci e Juventus finisce nel peggiore dei modi. Dopo l’esclusione dalla rosa da parte della società nel corso dell’ultimo calciomercato, il difensore aveva richiesto, tramite il suo entourage, il reintegro in squadra tramite Pec. Due di picche della società che è rimasta ferma sulla sua decisione.
Juventus, Bonucci richiede il risarcimento danni
Nonostante il trasferimento all’Union Berlino Leonardo Bonucci vuole andare fino in fondo contro la Juventus, la quale lo aveva messo fuori rosa quest’estate. Nonostante il club bianconero confermi la propria posizione, Leonardo vuole andare fino in fondo a questa storia. Come riporta Sky Sport entro la fine della mattina odierna, 12 settembre, i legali del giocatore, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo. Un’azione che consiste in una richiesta di risarcimento danni dovuta alla presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione a disposizione di Bonucci, subendo danni di natura professionale e d’immagine.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie