Calciomercato

Juventus, caos Pogba: Giuntoli può anticipare un colpo

Pubblicato

il

Sosta Nazionali sicuramente movimentata per la Juventus, che dopo le ricorrenti voci di una possibile vendita della creatura degli Agnelli, ha due questioni particolarmente importati da risolvere. Quella extra campo riguarda la richiesta di risarcimento danni da parte dell’ex capitano Leonardo Bonucci, ora in forza all’Union Berlino. Quello di campo, anche se il rettangolo verde lo ha visto con il contagocce riguarda Paul Pogba: il centrocampista della Juventus è stato trovato positivo al testosterone e potrebbe essere squalificato fino a 4 anni.

Juventus, Giuntoli pensa al post Pogba: ecco il poker d’assi

Il travagliato ritorno di Pogba alla Vecchia Signora potrebbe chiudersi nel peggiore dei modi. L’infortunio al ginocchio, la scelta, errata, della terapia conservativa, l’operazione al ginocchio posticipata per il Mondiale, dopo la scorsa annata travagliata, questa sembrava essere quella della resurrezione e invece il “polpo” dopo due spezzoni di partita è incappato nuovamente in un problema muscolare e ora la presunta assunzione di un integratore durante le vacanze in America all’oscuro della conoscenza dei medici bianconeri.

Per questo Giuntoli a gennaio potrebbe anticipare un’operazione a centrocampo programmata per l’estate. Come riporta Tuttosport il poker di nomi in lista sarebbe: Habib Diarra, 19 anni, già titolare con lo Strasburgo nella passata Ligue 1 con 3 gol e 3 assist, valutato 20 milioni. Sempre nel suolo gallico piace Khephren Thuram, ventiduenne figlio minore di Lilian, centrocampista del Nizza più puro e più fisico (1 metro e 92) di Diarra e probabilmente più gradito per questo ad Allegri. Costo 30 milioni. Come Emanuel Kone del Borussia Dortmund, anche lui 22 anni, anche lui francese e anche lui centrocampista di buon fisico col suo metro e 85. È invece certo la tecnica che distingue il ventunenne Lazar Samardzic dell’Udinese (che con il suo metro e 84 si fa comunque rispettare anche fisica.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version