Serie A
Juventus, Exor smentisce le voci sulla vendita del club
Dopo l’addio del Cda presieduto da Andrea Agnelli ad inizio anno e i vari processi affrontati dal nuovo board bianconero con il nuovo presidente Gianluca Ferrero, in casa Juventus sembra essere tornata una situazione perlomeno tranquilla, con la speranza che possano ritornare presto i sorrisi dal rettangolo verde di gioco. Nell’anno del centenario della guida della famiglia Agnelli del club bianconero, erano emerse diverse voci su un possibile passaggio di proprietà, con l’interessamento di diversi investitori americani. Ultima indiscrezione è quella nella giornata di ieri, 10 settembre, con la notizia lanciata da Il Giornale di una Juventus che sarebbe in vendita da parte di Exor.
Juventus, la riposta non si attendere: Exor smentisce tutte le voci
Come sappiamo la Juventus è una delle società satellite della Holding Exor, capitanata da John Elkann, cugino di Andrea Agnelli. Dopo che il titolo del quotidiano milanese, a firma di Tony Damascelli e Osvaldo De Paolini, ha parlato di un club in crisi, non si è fatta attendere la risposta di Exor, che tramite un comunicato ha smentito ogni voce: “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”: lo precisa un portavoce di Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie