Calciomercato
Juventus, nuova idea a centrocampo: occhi su Højbjerg
Intervenire a gennaio o aspettare giugno. Questo è il dubbio amletico che coinvolge la Juventus per quanto riguarda il centrocampo. In attesa di scoprire il risultato delle contro analisi richiesta da Paul Pogba, dopo la positività al testosterone e la momentanea sospensione dall’attività agonista, Manna e Giuntoli stanno compiendo delle valutazioni per il post francese. Il dogma è quello di tenere sempre un’occhiata alla sostenibilità, tra nomi futuribili e opportunità che può offrire il mercato. Per questo nel radar della Juventus sarebbe Pierre-Emile Højbjerg del Tottenham.
Højbjerg chiuso a Tottenham: la Juventus scruta l’occasione
Il mercato della Juventus nella sessione estiva è stato tutto tranne che entusiasmante, a causa delle mancate uscite di alcuni elementi e di quella sostenibilità economica come nuovo diktat imposta dalla società. Per questo Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna dovranno operare con meticolosità, anche se dovesse esserci la separazione con Pogba. Tra i nomi futuribili il neo Ds segue sempre Khephren Thuram del Nizza o Kouadio Koné del Borussia Mönchengladbach, ma il focus è attivo anche sulle opportunità che possono nascere stagione in corso.
Come riporta Calciomercato.com la Juventus starebbe seguendo Hojbjerg: il centrocampista danese del Tottenham non è riuscito a stregare il nuovo santone Ange Postecoglu. Il centrocampista, classe 1995, ha finora raccolto solamente 79’ in 5 presenze in Premier League, con gli agenti che hanno già iniziato a guardarsi attorno se la situazione non dovesse migliorare nei prossimi mesi. Anche il contratto in scadenza a giugno 2025 potrebbe aprire a delle manovre favorevoli alla Vecchia Signora, come un prestito di mezza stagione con opzione di riscatto.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie