Serie A

Juventus, infortunio Alex Sandro: stop di un mese e mezzo

Pubblicato

il

Settimana priva di impegni europei per la Juventus che si sta preparando per la sfida al Mapei Stadium di sabato prossimo contro il Sassuolo alle ore 18. I bianconeri vogliono continuare la striscia positiva in campionato, che li ha visto raccogliere 10 punti sui 12 disponibili. Ieri al centro di allenamento della Continassa ha fatto visita il Ct Luciano Spalletti, che ha avuto un lungo colloquio con Max Allegri. Non sono mancate le note meno liete per il tecnico della Juventus, che ha visto uscire anzitempo diversi giocatori, tra cui Alex Sandro.

Juventus, Alex Sandro non ci sarà a Reggio Emilia

A ridosso della sfida contro il Sassuolo la Juventus deve far fronte a diversi acciacchi che potrebbero limitare il ventaglio di scelte di Max Allegri. Nell’allenamento di ieri sono usciti prematuramente Alex Sandro, Rabiot e Mckennie ma le loro condizioni non preoccupano e potranno esserci a Reggio Emilia. Non ci sarà però Alex Sandro, che dovrà far fermo per almeno un mese e mezzo per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’allenatore bianconero avrà a disposizione Rugani dalla panchina, dunque sarà promosso in prima squadra Huijsen dalla Next Gen.

Juventus, il comunicato

In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version