Calciomercato
Juventus, non tramonta l’ipotesi Berardi: chi è il suo sponsor
Vigilia di campionato per la Juventus che domani alle ore 18 sarà impegnata al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I bianconeri vogliono proseguire la striscia positiva di risultati, grazie alla quale li vedono al secondo posto in classifica dietro solamente all’Inter. La sfida contro i neroverdi fa apre il cassetto del calciomercato, con la Juventus che nel corso dell’estate ha cercato nuovamente Domenico Berardi. L’ipotesi bianconero per l’attaccante italiano comunque non è andata in soffitta.
Juventus-Berardi nuovo capitolo a gennaio: lo snodo può essere Magnanelli
In questa nuova stagione Max Allegri ha cucito per la sua Juventus il vecchio vestito del 3-5-2, che l’anno scorso ha regalato solidità nei momenti più complicati, anche per la mancanza reiterata di Angel Di Maria. Sul finire del calciomercato estivo il nome di Berardi è stato nuovamente accostato in modo frequente alla Vecchia Signora. Come scrive La Stampa non è da escludere un nuovo affondo del club bianconero a gennaio: infatti Allegri non ha mai nascosto l’interesse per l’esterno emiliano e inoltre nello staff ritroverebbe Francesco Magnanelli. Sul fronte neroverde il ds Carnevali non ha negato che potrebbe esserci una nuova trattativa nella prossima finestra di mercato.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie