Serie A
Juventus, rinnovo Szczesny: il polacco pronto al sacrificio
La prima sosta per le Nazionali ha lasciato una Juventus con 7 punti raccolti su 9 in classifica e un solo gol subito. Una solidità dovuta anche al pacchetto di portieri che rappresentano la Vecchia Signora, formato da Perin e Szczesny. Il portiere italiano è praticamente un n°1 aggiunto, una sicurezza quando viene a mancare il polacco. Szczesny è alla Juventus dall’estate del 2017 e non ha intenzione di andarsene, vista anche l’offerta araba declinata questa estate.
Juventus, Szczesny pronto a tutto per rimanere
Nonostante le difficoltà della Juventus nelle ultime stagioni, Szczesny ha garantito performance di ottimo livello, contribuendo a salvare la formazione bianconera in più occasioni. Il ds Cristiano Giuntoli sta lavorando per spalmare quei contratti ritenuti esosi per l’attuale status della Vecchia Signora e in quest’ottica rientrerebbe anche l’estremo difensore polacco. Come riporta Tuttosport Wojciech ha l’ambizione di arrivare al Mondiale 2026 come portiere della Juventus. Il suo contratto, in scadenza nel 2025, verrebbe rinnovato di un’ulteriore stagione, spalmando l’ingaggio dai 7 milioni attuali ai 5. Dopo l’offerta degli arabi cestinata il polacco è pronto all’ennesimo gesto d’amore nei confronti del club bianconeri. E di questi tempi non è poco.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie